Dallo Smart Book

"BRAND FOR BENEFIT.persone, profitto,pianeta"

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Complimenti!

Se sei arrivato su questa pagina hai già affrontato il “viaggio” su come mettere in campo la cultura benefit con la tua impresa e come costruire un ecosistema con i tuoi stakeholders che si basi sulla fiducia ai valori del tuo brand, secondo volume della collana de “I quaderni de I Giovedì del Marketing”
Spero che ti sia stato utile.
Subito per TE, i quattro regali per il tuo impegno.

Oggi la CONOSCENZA è diventata una commodity.

Puoi accedere a quasi tutto gratuitamente.

L’ESPERIENZA, il tempo che impieghi facendo o imparando qualcosa, diventa la vera non commodity.

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1)PALINSESTO WEBINAR

Ricevi e partecipa al palinsesto di webinar in-formativo de #igiovedidelmarketing

2) CANDIDA LA TUA AZIENDA

Candida la tua azienda come ospite partecipante del podcast Brand for benefit dei Giovedi del Marketing e dai luce al tuo progetto di valore per la tua comunità

3) CONTRIBUTOR DEI #IGIOVEDIDELMARKETING

Diventa contributor dei #igiovedidelmarketing, candidati per co-condurre con me un webinar su tematiche d’impresa o utili agli imprenditori e così potrai condividere cultura in pratica ed ottenere valore di personal branding

4) CONSULTO DI MARKETING

Ricevi una second opinion su come innovare i processi di marketing e comunicazione, anche in ottica ESG compliance per rendere la tua impresa protagonista del cambiamento e della crescita dle tuo territorio e popolazione

Hanno già scelto la loro risorsa per crescere!

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Perchè segui i webinar de #igiovedidelmarketing?

La risposta potrebbe essere scontata, perchè sono gratuiti. MA NON E’ COSI.

Sono marketing manager di un gruppo de settore logistico che gira + di 30mln di fatturato. Abbiamo sempre tante list to do da evadere ogni giorno, ma trovo lo spazio per i 45 minuti di questi webinar perché mi regalano cultura in pratica, so che avrò esempi di applicazione da cui prendere spunto e attuare fin dal giorno dopo. Il tempo che abbiamo per formarci è sempre centellinato e per me questi webinar concisi e concreti sono una conferma ogni anno.

Antonella B.

Perchè hai scelto di essere contributor de #igiovedidelmarketing?

Ho avuto l’opportunità di conoscere questo format fin dai primi passi e da marketer curioso ho seguito gli sviluppi e preso parte sempre più attivamente. Sono Ceo di ben 4 aziende e condivido con Carmela l’importanza di diffondere cultura d’impresa per far crescere il nostro paese. Sono fortunato perchè il mio cammino di imprenditore curioso mi ha portato a creare connessioni significative, quelle che con chiarezza Carmela ci descrive nel primo smart book della collana!

Pietro V.

Ti ha soddisfatto la second opinion ricevuta dal consulto?

 

Seguo i webinar, sopratutto i temi che mi sono vicini per azioni del mio piano marketing. Sono addetta al marketing e al supporto clienti di un’azienda che si occupa di recupero crediti e fiscalità agevolata.

Il consulto mi ha permesso in 20 minuti di avere una riflessione lucida e puntuale sulle attività di direct marketing che stavo seguendo per ampliamento database. Avevo trascurato dei tracciamenti sulle attività off line che mi hanno permesso di analizzare le performance in modo più completo.

Clelia M.

 

Perchè nasce Brand for benefit, la rubrica tematica e di informazione de #igiovedidelmarketing

 

Molto spesso mi  hanno rivolto questa domanda per capire perchè sentivo così forte l’esigenza di divulgare questi temi.

Tutto nasce dal confronto con le persone d’impresa e sul loro fare importante per il territorio. Esiste un grande attivismo e cruciale messa in pratica della cultura benefit, ma poco raccontato secondo me.

Ecco che nasce la rubrica tematica Brand for Benefit, il podcast ed ora il libro, per colmare questa lacuna informativa e per dar luce a tutte le azioni d’impresa create per fare del bene.

Non ci limitiamo a chi ha scelto la forma di società benefit, ma quello che conta è che il Brand agisca per fare del bene a comunità, territorio, imprese e persone. 

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